Zero Pose Plastiche

Abbiamo stretto un patto con la natura. E le promesse vanno mantenute. Per questo abbiamo adottato soluzioni a basso impatto ambientale, che si prendono cura dei nostri prodotti e del pianeta senza dover scegliere. Soluzioni che limitano al minimo l'impronta del nostro ciclo produttivo sulle emissioni atmosferiche. Soluzioni che contemplano solo plastica riciclata e facilmente riciclabile. Così nasce il cestino “Ezy Split": il primo cestino ibrido da 400 grammi e da 500 grammi, in plastica R-Pet 100%, che abbraccia le Fragole Matera®.

Zero Pose Plastiche.png

Futuro Compostabile

Spesso ci chiedono come immaginiamo il futuro del nostro settore. Ci piace raccontarlo a parole, ma preferiamo farlo attraverso i fatti. Per questo abbiamo disegnato un cestino completamente compostabile, nei due formati da 400 grammi e 500 grammi. Lo abbiamo chiamato Nicofriendly, perché sintetizza l’idea che abbiamo dei nostri prossimi passi: presenti, al fianco della natura.

Progetto senza titolo-32.png

Fino All'ultima Goccia

La nostra frutta beve acqua a piccoli sorsi grazie a un sistema di irrigazione rivoluzionario. Attraverso micro-sonde, posizionate lungo tutto il terreno per rilevare l’umidità del suolo, gli impianti irrigui ad ala gocciolante rilasciano solo la quantità d'acqua necessaria a far crescere le piante. Un modo per prenderci cura dei nostri prodotti e per ridurre gli sprechi fino all’ultima goccia.